Cerca e trova immobili

KAMMERSDORFHorwin SK3: comfort in strada e nella ricarica

06.08.22 - 13:00
Dall'Austria un nuovo scooter con doppia batteria estraibile
horwin.eu
Horwin SK3: comfort in strada e nella ricarica
Dall'Austria un nuovo scooter con doppia batteria estraibile

Alto comfort di guida nel traffico e nella ricarica a casa. Questi i traguardi inseguiti dal nuovo SK3, scooter elettrico e ultimo progetto dell’austriaca Horwin. Parliamo di un due ruote dallo stile elegante e piuttosto potente, essendo dotato di un motore con potenza di picco di 6,3 kW e in grado di raggiungere i 90 km/h di velocità massima.

La dote più interessante dell’SK3 riguarda però la batteria, un accumulatore al litio da 72 V che assicura 80 km di autonomia e che, soprattutto, può essere estratto dallo scooter e ricaricato a casa in una normale presa di corrente in meno di 5 ore. Inoltre, l’autonomia dell’SK3 può essere aumentata inserendo una seconda batteria opzionale nel vano sottosella: grazie a questo secondo accumulatore lo scooter di Horwin può raggiungere i 160 km di autonomia, distanza che consente anche di muoversi fuori città.

Interessante, infine, la presenza del sistema di frenata combinata CBS basato su dischi da 220 mm presenti sia davanti che dietro.  Il mezzo è inoltre dotato di chiave con telecomando integrato: è dunque possibile accendere e spegnere l'SK3 senza inserire la chiave nel cruscotto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE