Cerca e trova immobili

MARTORELLLo yacht ibrido di Cupra

25.07.22 - 07:00
La D28 Formentor e-HYBRID realizzata insieme a De Antonio Yacht 
cupra
Lo yacht ibrido di Cupra
La D28 Formentor e-HYBRID realizzata insieme a De Antonio Yacht 

La tecnologia ibrida di Cupra applicata… in mare. È il nuovo progetto portato avanti dalla collaborazione tra il brand spagnolo e De Antonio Yachts, azienda catalana (ha sede a Barcellona) che produce imbarcazioni di design ad alte prestazioni. Nel 2020 il frutto di questa alleanza fu la D28 Formentor, un prototipo da 400 Cv dal design aggressivo e innovativo, capace di accelerare fino a 40 nodi.

Ora quel progetto compie un passo in avanti verso la sostenibilità: nasce, infatti, la D28 Formentor e-HYBRID, una versione ibrida in cui il motore da 400 Cv viene affiancato da due propulsori elettrici retraibili da 15 kW che consentono all’imbarcazione di solcare il mare anche in modalità completamente elettrica, a zero emissioni, evitando dunque anche le restrizioni in bracci di mare o laghi che vietano la circolazione alle tradizionali barche a motore.

A rendere il D28 Formentor e-HYBRID ancora più speciale è poi la colorazione grigio Graphene ereditata direttamente dalla nuova gamma delle Cupra.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE