Cerca e trova immobili

ITALIAID.Buzz, Volkswagen pensa alla versione pick-up

13.05.22 - 08:00
Ad anticipare il progetto un render pubblicato dal designer del gruppo tedesco
Twitter.com
ID.Buzz, Volkswagen pensa alla versione pick-up
Ad anticipare il progetto un render pubblicato dal designer del gruppo tedesco

WOLFSBURG - Volkswagen ha da poco alzato il sipario sull’attesissimo ID.Buzz - il van elettrico erede del mitico Bulli - ma già pensa a una sua evoluzione. Lo dice chiaramente Klaus Zyciora, direttore del design del gruppo tedesco, che ha sollevato l’interesse di appassionati e potenziali clienti pubblicando un particolare render sul suo profilo Instagram.

Si tratta di una versione pick-up del furgoncino della Volkswagen, accompagnata da una domanda da parte di Zyciora: “Dovremmo portare l’ID.Buzz al livello successivo?”, chiede il designer ai suoi follower. Si tratta di una via informale e rapida per raccogliere impressioni su un potenziale progetto della casa tedesca oppure di una vera e propria anticipazione riguardo a quello che è il piano di sviluppo dell’ID.Buzz? La domanda è legittima, intanto dalle immagini pubblicate dal dirigente della casa tedesca emergono alcuni dettagli: oltre al cassone posteriore tipico dei pick-up, l’ID.Buzz presentato da Zyciora presenta portiere con apertura controvento per favorire la salita a bordo.

In attesa di novità riguardo a questa versione, è bene ricordare che Volkswagen lancerà l’ID.Buzz anche in versione commerciale (con spazio di carico di 3.900 litri) e, entro i 2025, in una versione camper.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE