Cerca e trova immobili

MOLSHEIMAnche Bugatti ha il suo monopattino elettrico

22.01.22 - 09:00
Blu, chic e leggerissimo, ha un faro che proietta sull’asfalto il logo del brand
bugatti.com
Anche Bugatti ha il suo monopattino elettrico
Blu, chic e leggerissimo, ha un faro che proietta sull’asfalto il logo del brand

In attesa di sfornare la sua prima super-car elettrica, Bugatti entra nel mondo della mobilità a emissioni zero con un monopattino. Si tratta di un mezzo per gli spostamenti in città realizzato in collaborazione con la Bytech International, azienda statunitense con sede a New York che opera nel mondo dell’elettronica.

Realizzato con una lega di magnesio che lo rende particolarmente leggero - pesa 15,8 kg - il monopattino elettrico Bugatti sembra ispirato ai bolidi a quattro ruote della casa francese, presentando un design aerodinamico e piuttosto aggressivo, seppur reso elegante dalla colorazione in blu tipica dell’azienda di lusso francese. Dotato di un motore da 700W e alimentato da una batteria con una capacità di 360 Wh, questo mezzo raggiunge i 30 km/h di velocità massima e assicura 35 km di autonomia.

Per ricaricarlo basta una normale presa di corrente, servono circa quattro ore per ottenere il 100% di carica della batteria. Tra le chicche, la presenza di un particolare faro che proietta sull’asfalto dietro alla ruota posteriore il logo Bugatti.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE