Cerca e trova immobili

BOULOGNE-BILLANCOURTUn design di contrasti per la nuova Renault 4

26.11.21 - 05:00
Svelati alcuni dettagli del concept su cui si baserà la riedizione dell’auto francese 
Renault.it
Un design di contrasti per la nuova Renault 4
Svelati alcuni dettagli del concept su cui si baserà la riedizione dell’auto francese 

L’attesa per la riedizione della Renault 4 cresce e la casa francese sa bene come alimentarla. In occasione dei 60 anni del lancio di uno dei suoi modelli di maggiore successo, il colosso di Boulogne-Billancourt ha pubblicato un video in cui mostra in anteprima il concept su cui si baserà la nuova R4, intitolato Air4. L’auto non viene mostrata per intero - tra qualche giorno Renault alzerà il sipario in maniera definitiva - ma il filmato fornisce comunque dei dettagli molto interessanti.

Il primo riguarda il design rettangolare della carrozzeria, contrastato dalla forma circolare dei fari. Inoltre si intravedono le luci diurne verticali che corrono ai lati del frontale e del marchio Renault, illuminato e sistemato al centro del muso della vettura.

Il video sulla Air4 rappresenta il primo passo del lancio della nuova Renault 4 che arriverà però sul mercato non prima di tre anni: prima, infatti, la casa francese lancerà la R5, anch’essa ispirata a un grande successo del passato, che entrerà in produzione nel 2023.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE