Cerca e trova immobili

RIMINIIl kit che trasforma lo scooter elettrico in motoslitta

20.11.21 - 08:00
Lo Snow Kit Solution di Riminimoto disponibile ora anche per mezzi elettrici 
riminimoto.net
Il kit che trasforma lo scooter elettrico in motoslitta
Lo Snow Kit Solution di Riminimoto disponibile ora anche per mezzi elettrici 

Come portare il divertimento e la praticità di uno scooter sulla neve? Per rispondere a questa domanda la Riminimoto ha realizzato lo Snow Kit Solution, il kit che riesce a trasformare un normale scooter da strada in una specie di motoslitta da neve.

Non si tratta di una novità assoluta, lo Snow Kit venne inventato da Gianfranco Elementi - ex pilota di motocros e poi fondatore di Riminimoto - circa 20 anni fa: ora però l’azienda italiana presenta una versione aggiornata, utilizzabile anche per gli scooter elettrici. Lo Snow Kit Solution comprende una tavola plurilaminata che va a sostituire la ruota anteriore dello scooter, assolvendo al compito di vero e proprio sci, ed uno pneumatico a bassa pressione con copertura tassellata o chiodata, che invece si monta sul posteriore.

Questa combinazione consente allo scooter di muoversi sulla neve anche con maggiore libertà rispetto alle motoslitte, che sono invece dotate di cingoli. Inoltre Riminimoto offre ampie possibilità di personalizzazione.       

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE