Cerca e trova immobili

AMSTERDAMVanmoof V, l’hyperbike a trazione integrale

22.10.21 - 08:00
Più di una semplice bici elettrica: ha due motori e tocca i 50 km/h
vanmoof.com
Vanmoof V, l’hyperbike a trazione integrale
Più di una semplice bici elettrica: ha due motori e tocca i 50 km/h

Design essenziale, alta affidabilità e due motori elettrici in grado di offrire performance sorprendenti. Sono queste le caratteristiche della nuova Vanmoof V, e-bike che la casa olandese ha progettato per chi cerca un mezzo più pratico e agile nel traffico rispetto all’auto per i propri spostamenti urbani.

La Vanmoof V potrebbe essere definita una vera hyperbike, dato che è dotata di due propulsori elettrici, uno nel mozzo della ruota posteriore e un in quello dell’anteriore: di fatto è un mezzo a trazione integrale, che garantisce un’accelerazione decisamente superiore a quella di qualunque altra e-bike e anche una velocità massima esagerata, ben 50 km/h. Un fattore, questo, che la rende fuori scala per quella che è la legislazione dei codici stradali di gran parte dei paesi europei.

Per questo motivo la Vanmoof ha annunciato che il suo nuovo modello sarà dotato di impostazioni per limitare la velocità massima. Nessuna informazione, invece, è stata fornita circa l’autonomia: si sa soltanto che la Vanmoof V sarà dotata di una batteria da 700 Wh.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE