Cerca e trova immobili
Da E-Cells un’e-bike con due ruote motrici

PARHUMPDa E-Cells un’e-bike con due ruote motrici

22.08.20 - 08:00
Avventurati dove vuoi con la Super Monarch Crown AWD 1500
Ecells.com
Da E-Cells un’e-bike con due ruote motrici
Avventurati dove vuoi con la Super Monarch Crown AWD 1500

Se i migliori fuoristrada hanno una forza motrice 4x4, le bici da offroad non dovrebbero essere equipaggiate con due ruote motrici? Questa la domanda che si sono posti alla E-Cells, azienda americana che ha realizzato la straordinaria Super Monarch Crown AWD 1500, una e-bike da fuoristrada capace di superare qualunque ostacolo grazie alle sue due ruote motrici. Nella particolare bici statunitense, infatti, tutto si presenta in formato x2: doppie sospensioni ad aria, doppio portapacchi, doppie batterie e ovviamente doppio motore.

Parliamo di due propulsori che assicurano un picco di potenza di 2.300 Watt e offrono una velocità di punta di 48 km/h, caratteristiche che permettono di affrontare qualunque fondo stradale o pista in sella alla Super Monarch Crown AWD 1500. L’e-bike presenta inoltre un telaio rinforzato e sospensioni speciali: secondo il produttore può trasportare carichi fino a 181 kg.

Il costo parte da 3095$ a dipendenza del modello che si sceglie. Potete trovare i prezzi e altre informazioni premendo questo link: https://ecells.com/e-cells-shop/

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE