Cerca e trova immobili

SAFEWNILGrande richiesta per la Toyota C-HR "First Edition"

30.09.16 - 12:38
Sono già oltre 80 unità vendute online a "scatola chiusa"
Grande richiesta per la Toyota C-HR "First Edition"
Sono già oltre 80 unità vendute online a "scatola chiusa"

La vendita ufficiale del nuovo gioiello di design Toyota inizia a dicembre. Tuttavia, in seguito al grande interesse suscitato dal nuovo arrivato C-HR, Toyota ha lanciato già prima dell'inizio ufficiale della vendita, previsto per dicembre, la «First Edition». Edizione limitata che è andata quasi esaurita in appena 10 giorni, tanto che fino ad oggi, della serie speciale proposta esclusivamente in Svizzera con un vantaggio cliente di 5'500 franchi ne sono stati acquistati online oltre 80 pezzi. Christian Künstler, direttore Marketing e vendita di Toyota SA, è particolarmente soddisfatto: "La vendita online ha riscosso un enorme successo e supera le nostre aspettative. Il fatto che prima ancora del lancio ufficiale in molti abbiamo deciso di acquistare un C-HR, dimostra che il design abbinato alla tecnologia ibrida di Toyota corrisponde ai gusti della clientela elvetica.»

Esteriormente la serie speciale del modello a cinque porte sfoggia un look molto dinamico e mondano, grazie alle sue forme incisive, alla verniciatura bicolore argento con tetto nero, ai vetri laterali posteriori oscurati e ai cerchi in lega leggera da 18 pollici nero opaco. L'abitacolo è vestito di pelle nera con finiture blu. Volante riscaldabile, climatizzatore bizona nonché sedili riscaldabili assicurano inoltre un ottimo livello di comfort. Oltre all'ambiente lussuoso, i futuri proprietari dell'edizione speciale approfittano anche di pratiche funzioni high-tech quali il sistema multimediale Toyota Touch 2 con sistema di navigazione o impianto audio JBL con 9 altoparlanti. La Toyota C-HR "First Edition" è motorizzata con la nuovissima generazione dell'innovativa tecnologia ibrida di Toyota. Il sistema propulsivo, già montato sulla nuova Prius, eroga 122 CV e consuma in media 3,7 litri per 100 chilometri (valore provvisorio in fase di omologazione). Il modello speciale propone di serie il sistema di sicurezza attiva Toyota Safety Sense, che comprende il sistema pre-collisione con rilevamento pedoni, l'assistenza al mantenimento di corsia, i fari abbaglianti automatici nonché il riconoscimento segnali stradali.

Il prezzo della "First Edition", riccamente equipaggiata e con vantaggio cliente di 5’500 franchi, è di CHF 39’990 e comprende Toyota Free Service per sei anni nonché la garanzia di fabbrica per 3 anni. In aggiunta gli acquirenti beneficeranno di quattro ruote invernali complete con cerchi in lega da 18 pollici e del servizio ready to go. Quest'ultimo garantisce che, dopo l'ultimo clic del mouse, il nuovo Toyota C-HR sarà pronto per il ritiro a dicembre, dal più vicino concessionario Toyota, senza ulteriori spese o perdite di tempo.

Per tutti coloro che si sono lasciati sfuggire l'acquisto online della «First Edition» del crossover, a partire dal mese di dicembre 2016 lo troveranno presso i concessionari ufficiali Toyota. Il nuovo arrivato è in vendita a partire dall'allettante prezzo base di 24’900 franchi (versione «Active»)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE