Cerca e trova immobili

PARADISOAutosilo, uscita ostruita dai carrelli: «Con la carrozzina ho dovuto cambiare piano»

26.10.18 - 11:41
La segnalazione di una lettrice indispettita: «Non è la prima volta». Dalla Migros: «Controlliamo regolarmente. Accade di rado»
lettore tio/20minuti
Autosilo, uscita ostruita dai carrelli: «Con la carrozzina ho dovuto cambiare piano»
La segnalazione di una lettrice indispettita: «Non è la prima volta». Dalla Migros: «Controlliamo regolarmente. Accade di rado»

PARADISO - «Parcheggi all'Autosilo per risparmiare tempo e ti ritrovi a non poter uscire dal piano e a dover fare il doppio delle manovre». È indispettita S., giovane lettrice che, lasciata l'auto al quarto piano dell'Autosilo di Paradiso, ha trovato l'uscita bloccata da una fila di carrelli della spesa».

«Io ci sarei anche passata - spiega -. Peccato che fossi con mia nonna, che è in carrozzina». La soluzione non è stata delle più comode. «Siamo dovute risalire in macchina per cambiare piano».

Contattato al telefono, un responsabile della Migros conferma l'esistenza del problema: «Facciamo il giro due volte alla settimana per controllare quelle postazioni. Non capita quasi mai - aggiunge -. Di solito sono gli stessi clienti ad avvertirci e provvediamo immediatamente».

Considerata la presenza dei dispositivi antincendio proprio a pochi centimetri dall'uscita sembra evidente che questa non debba essere ostacolata. D'altra parte lo dice lo stesso regolamento dell'Autosilo: «Non lasciare che i carrelli per la spese siano di intralcio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE