Cerca e trova immobili

VAUDInseguimento sull'A1 finisce con un incidente

29.03.14 - 18:39
Arrestati i due sospetti che non si erano fermati a un controllo
Foto lettore
Inseguimento sull'A1 finisce con un incidente
Arrestati i due sospetti che non si erano fermati a un controllo

LOSANNA - Inseguimento con incidente sull'autostrada A1 tra Ginevra e Losanna. Questo pomeriggio, intorno alle 13:40, una decina di auto della Polizia del canton Vaud si sono rese protagoniste di un inseguimento di un'auto con a bordo due persone sospette, che alla fine si è concluso con un incidente. Le due persone sono state arrestate.

La segnalazione dell'inseguimento è arrivata da alcuni lettori di 20 minutes e c'è stata anche la conferma della Polizia del Canton Vaud. I due uomini sono stati arrestati ma al momento non è noto il motivo dell'inseguimento. Sembra tuttavia che sia partito perché il veicolo non si è fermato a un posto di blocco.

 

A parlare a 20minutes anche il conducente di un veicolo coinvolto nell'incidente: "Mi ero immesso sull'autostrada quando ho visto nello specchietto retrovisore una decina di auto della Polizia. Poi ho visto un'auto rossa sbandare e mi sono spostato sulla corsia di sinistra. I due fuggitivi sono stati chiusi dalle auto della Polizia e non avevano vie di uscita. Andavano a circa 170 chilometri orari. La mia auto è stata toccata e ha fatto un volo di dieci metri. Mio figlio è rimasto scioccato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE