BERNA
09.02.2014 - 12:050
Aggiornamento : 25.11.2014 - 08:11

Cavalli in autostrada di notte, un incidente

Sconosciuti aprono di notte una scuderia. Corsa di cavalli lungo la A6. Uno di loro finisce contro un’auto

BERNA - Una nottata insolita per chi si è trovato a viaggiare sulla A6, in territorio di Berna, e che si è visto spuntare in autostrada alcuni cavalli. Ignoti hanno aperto questa notte le scuderie nazionali di Berna, dove si trovavano numerosi cavalli. La gran parte degli animali sono rimasti all'interno delle stalle, mentre cinque esemplari sono usciti e dopo aver attraversato la Laubeggstrasse si sono messi a correre lungo l'autostrada A6  in direzione di Berna-Ostring.

Dopo la prima segnalazione da parte dei viaggiatori, la polizia cantonale ha immediatamente chiuso l'autostrada per motivi di sicurezza in entrambe le direzioni. Diverse pattuglie hanno creato una barricata e grazie all'aiuto di alcuni utenti sono riusciti a recuperare quattro animali. Il quarto cavallo invece si è schiantato, verso le quattro del mattino, contro un'auto all'altezza  di Wichtrach, e pertanto i soccorritori sono stati costretti ad addormentare l'animale. Illeso invece il giovane automobilista, visibilmente sotto shock per questo insolito incontro notturno.
L'autostrada è rimasta chiusa fino alle 4.30 del mattino, e la polizia bernese è ora alla ricerca di eventuali testimoni.

 


 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 12:25:53 | 91.208.130.85