Foto lettore
ZURIGO
12.06.2013 - 15:450
Aggiornamento : 09.11.2014 - 18:43

Fuga in centro città, si schianta sul muro

Agenti della Polizia, muniti di pistola, accerchiano e fermano un uomo in fuga

ZURIGO - Si è concluso con l'auto contro un muro, l'inseguimento di questa mattina alle 12:00 a Zurigo, che la Polizia zurighese ha ingaggiato per acciuffare un automobilista, protagonista di manovre irregolari.

Secondo una prima ricostruzione, una pattuglia della Polizia ha notato un'auto che stava svoltando in una strada, ma in maniera illegale. Gli agenti si sono avvicinati all'auto, ma questa ha improvvisamente virato a 180 gradi per poi fuggire a velocità elevata verso Schöneggplatz e quindi lungo le strade del centro.

 

A quel punto è partito un lungo inseguimento della Polizia, durante il quale il fuggitivo si è prima schiantato su un guardrail nei pressi di un ristorante, quindi, dopo aver fatto retromarcia, ha ripreso la corsa. Intanto è sopraggiunta anche una seconda auto della Polizia dal lato opposto che è riuscita a mettersi di traverso sulla strada. L'auto del fuggitivo ha prima urato quella della Polizia per poi schiantarsi contro il muro di un edificio a lato della strada.

 

I poliziotti hanno accerchiato l'auto e con fare rapido, muniti di pistola, hanno bloccato l'uomo. Per ora sono ignoti i motivi della fuga dell'uomo che è rimasto leggermente ferito.

 

 

 

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 07:54:40 | 91.208.130.86