Cerca e trova immobili

URDORFAllarme bomba, bloccato un treno

29.11.12 - 20:17
Agenti della Polizia hanno fatto scendere i passeggeri di un S15
Foto lettore
Allarme bomba, bloccato un treno
Agenti della Polizia hanno fatto scendere i passeggeri di un S15

URDORF - La Polizia blocca il treno per un allarme bomba e arresta un uomo sospetto. È accaduto questa sera a Urdorf. Ad essere bloccato è stato il treno S15 diretto verso Affoltern in pieno orario di punta, quando il traffico di rientro dal lavoro era ancora intenso.

"Quando siamo arrivati ​​a Urdorf, il capotreno, con un annuncio, ha chiesto a tutti i passeggeri di scendere dal treno a causa di una operazione di polizia - racconta uno dei passeggeri. Più tardi, la polizia ha transennato la piattaforma, dove stavamo aspettando".
Sembra che gli agenti della Polizia cantonale di Zurigo siano saliti sul treno per un allarme bomba e abbiano quindi arrestato un uomo sospetto. Non è chiaro se l'allarme sia rientrato ma, una volta transennata la zona, gli agenti della Polizia hanno ispezionato l'area per cercare l'auto dell'uomo.

I lettori di 20minuten tuttavia hanno parlato di allarme bomba ancora in atto, tanto che sulla linea ferroviaria tra Zurigo e Affolternè tutto bloccato, mentre diversi passeggeri sono ancora in attesa sulla piattaforma della stazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE