Cerca e trova immobili

LUXURYSTYLEEmil Frey SA BMW a Lamone: si rinnovano i locali

28.10.16 - 08:52
Lavori in corso: il top per tutte le esigenze della clientela
Emil Frey SA BMW a Lamone: si rinnovano i locali
Lavori in corso: il top per tutte le esigenze della clientela

Il mercato delle automobili trova da tempo, in Lamone, uno dei suoi migliori referenti: Emil Frey SA, concessionario BMW e MINI, noto, oltre che per la vendita di auto, altresì per servizi legati a: esposizione di veicoli nuovi, vendita di accessori, assicurazione, leasing. Quest’importante realtà - è questa la novità che si rende doveroso segnalare - ha intrapreso significativi interventi funzionali allo stabile della marca di Monaco di Baviera.

Si tratta di una delle principali e più recenti migliorie apprestate a coronamento di un progetto da tempo in cantiere.

Lavori in corso: il top per tutte le esigenze della clientela

Il proposito dal quale i lavori prendono le mosse è quello di soddisfare al meglio le esigenze di una clientela sempre più numerosa, con un contestuale atteggiamento di massimo rispetto per l’evoluzione delle direttive e degli standard del costruttore tedesco.

I due obiettivi camminano a braccetto, allo stesso passo, e trovano concretizzazione in un più ampio spazio dato all’esposizione dei diversi nuovi modelli BMW, destinati, come già preannunciato dal grande marchio, a divenire automobili d’eccellenza, a misura di consumatore, in quanto perfettamente rispondenti alle aspettative di ogni potenziale conducente.

Locale rinnovato: ottimizzazione dei servizi

I lavori apprestati all’interno dell’officina, coperti da debita licenza edilizia che autorizza l’ampliamento dell’autolavaggio, sono finalizzati a garantire a tutti gli utenti la possibilità di fruire di un nuovo rinnovato locale che fungerà da comodo deposito per lo stoccaggio delle ruote invernali della clientela.

Si precisa, per tutti i clienti, che la ristrutturazione in questione non creerà disagi alla clientela, essendo, di contro, stata pensata proprio al fine di migliorare le performance di Emil Frey SA.

Trattasi, infatti, di interventi che ottimizzeranno la possibilità di fruire dei suoi numerosi apprezzati servizi, tra questi ultimi compresa la manutenzione dei veicoli, uno dei settori trainanti nel mercato delle auto.

Preparatevi a visitare Emil Frey SA per un esperienza di guida ancora più stimolante.

Scopri di più su www.luxurystyle.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE