Cerca e trova immobili

ITALIAMaurizio Battista risponde alle critiche: «L'amore non ha età»

05.03.19 - 14:02
Il comico ha una relazione con una donna che ha 30 anni meno di lui
Bang ShowBiz
Maurizio Battista risponde alle critiche: «L'amore non ha età»
Il comico ha una relazione con una donna che ha 30 anni meno di lui

ROMA - Maurizio Battista ha rivelato che la compagna Alessandra Moretti canterà con lui sul palco del Teatro Olimpico in occasione del suo nuovo spettacolo 'Scegli una carta'.

Il comico, ospite in studio a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno, ha risposto a chi lo ha criticato per il fatto di avere una relazione con una donna che ha 30 anni meno di lui. «Ci sono tutti questi stereotipi. Ma l'amore non si basa sull'età, sul colore della pelle, sul sesso, dall'altezza o su altre cose. Mi dispiace per chi pensa queste cose ma non è così», ha detto. «A me non interessa niente di questi che scrivono e dicono cattiverie facendo soffrire le persone. Me ne frego», ha aggiunto.

Battista, che ha un matrimonio fallito alle spalle e ha due figli, Simone, 32 anni, e Federica, 28, è padre anche della piccola Anna, 2, nata proprio dall'amore che lo lega alla Moretti.

Il concorrente dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip' ha poi rivelato che sua figlia e la sua dolce metà saranno con lui sul palco e questo pensiero lo porta quasi a commuoversi. «Alessandra è fantastica. È sveglia, più intelligente e sportiva di me. E canterà una canzone d'amore con me sul palco. Il titolo della canzone è 'Non è un difetto dirti che ti amo', ma mi fermo qui se no piango», ha concluso Maurizio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE