Cerca e trova immobili

FREECOUPONPromo Frescotto Smoothie: assapora il 2 x 1

26.09.17 - 06:00
Take away Frescotto
Promo Frescotto Smoothie: assapora il 2 x 1
Take away Frescotto

Acquista uno smoothie presso il take away Frescotto di Bellinzona: ne ricevi subito uno in omaggio.

Frescotto è il take away che propone ai propri clienti piatti golosi e genuini con un menu a prezzi accessibili. Frescotto vanta un locale curato, personale qualificato e sempre a disposizione della clientela, con il giusto sorriso.

Frescotto propone un’offerta unica e gustosa grazie al menu variegato, per tutti i gusti a prezzi economici.

Frescotto, infatti, prepara una vasta scelta di proposte a base di alimenti super freschi e sani per chi ama l’universo salute e benessere: insalata, frutta, smoothies, centifughe e molto altro.

In particolare, Frescotto ha preparato per i propri clienti un’offerta unica e golosa per gustare una bevanda gustosa, sana e di gran moda: gli smoothies.

Gli smoothies sono bevande a base di frutta e verdura caratterizzate da una consistenza cremosa, da un sapore dolce, da colori e freschezza. La parola “smoothie” deriva dall’inglese e significa “leggero”: la consistenza di questa bevanda, infatti, è densa, ma gli ingredienti che la compongono sono molto leggeri e salutari. La presenza del ghiaccio, inoltre, ne garantisce la persistente freschezza.

Perché fanno bene gli smoothies? Perché grazie alla presenza di frutta e verdura fresca sono ricchi di vitamine, sali minerali, oligoelementi e fibre, tutte sostanze nutritive preziose per l'organismo.  Gli smoothies contribuiscono a soddisfare efficacemente i bisogni quotidiani di frutta e verdura: un bicchiere di smoothie corrisponde a una delle famose 5 porzioni giornaliere di frutta e verdura raccomandate dai medici nutrizionisti.

Insomma, gli smoothies sono un vero e proprio concentrato di salute e benessere da assaporare ogni giorno.

Presso il take away Frescotto puoi assaporare due golosi smoothies al prezzo di uno! A soli 6 CHF potrai assaporare due bevande della salute ricche di vitamine e, al contempo, beneficiare di sapore e colore.

Frescotto ti aspetta presso la stazione FFS di Bellinzona ed è aperto dal lunedì alla domenica dalle 6:00 alle 22:00 per soddisfare 365 giorni l’anno la tua voglia di bontà e piatti genuini.

Tutti i prodotti di Frescotto possono essere assaporati grazie al comodo servizio di take away per soddisfare anche le esigenze, di chi ha poco tempo a disposizione per un pranzo, una cena, una merenda o uno snack veloce. Per chi ha a disposizione qualche minuto in più di relax, ecco invece la personalizzazione dell’offerta, con specialità preparate al momento, su richiesta e su misura.

Cosa aspetti? Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...CLICCA QUI!
Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE