Cerca e trova immobili

FREECOUPONIl gusto del caffè espresso a casa tua, come al bar!

19.07.17 - 06:00
Caffematica
Il gusto del caffè espresso a casa tua, come al bar!
Caffematica

Caffematica porta a casa tua l’aroma e il sapore del vero caffè espresso!

Quanto amiamo il caffè? Tanto, tantissimo… Chi lo preferisce ristretto, chi macchiato, chi lo beve solo in tazza grande e chi rigorosamente accompagnato da zucchero di canna.

Tanti gusti diversi e una sola costante che ci accomuna (quasi) tutti: consumiamo moltissimi caffè ogni giorno, tuttavia spesso assaporarne uno, gustoso e buono, non è una cosa scontata né semplice.

Preparare il caffè a casa, ad esempio, non sempre soddisfa tutti i palati: c’è chi adora la moka e chi ritiene il suo gusto troppo leggero e poco intenso.

Sai qual è la novità? Caffematica può soddisfare tutti i gusti, regalando agli estimatori del caffè lo stesso aroma del bar direttamente a casa.

Come? Grazie alle macchinette in capsule Polti.

Caffematica, azienda leader nel settore della distribuzione di macchinari adibiti alla vendita di bevande calde e fredde, snack dolci o salati e prodotti freschi di vario tipo, negli ultimi anni ha deciso di completare la propria offerta, introducendo la distribuzione delle macchinette per il caffè espresso a capsule Polti.

Caffematica, da sempre attenta ai gusti dei propri clienti, vuole proporre solo le migliori soluzioni per privati, piccole attività, uffici o aziende.

Le macchinette per il caffè espresso a capsule Polti rappresentano il modo migliore per gustare il caffè comodamente a casa o in ufficio senza rinunciare al sapore e all’aroma che si assapora solitamente al bar. 

Le macchine del caffè a capsule Polti sono una gamma completa di diversi modelli per soddisfare tutte le differenti esigenze, tutte accomunate dal funzionamento molto semplice. Con un semplice gesto, infatti, potrai gustare la tua bevanda preferita sempre calda e nella giusta quantità.

Lupin Polti è il modello di macchinetta per il caffè a capsule più particolare. È facile da usare e consente di preparare caffè espressi sia ristretti che lunghi, ma anche the e tisane. Le linee essenziali ed il design compatto consentono una facile sistemazione della macchinetta anche negli ambienti meno spaziosi. Lupin è dedicata agli amanti dell’omonimo fumetto ed è decorata con disegni che ritraggono il protagonista della saga.

Anche Fujiko, macchinetta per il caffè a capsule di Polti, si ispira al famoso manga giapponese e ritrae la protagonista femminile del fumetto. Si tratta di un apparecchio capace di arredare e dare stile a qualsiasi ambiente e di preparare gustosi caffè, tisane o the.

Espresso Crema Polti è la macchinetta a capsule dal design estremamente compatto e moderno, dotata di un serbatoio removibile dove vengono espulse automaticamente le capsule esauste per consentire una facile pulizia.

Espresso Suprema è la coesione perfetta tra semplicità di utilizzo e design moderno. Dalla forma rotonda con rivestimento morbido, questa macchinetta a capsule rappresenta un bellissimo oggetto di arredamento in grado di preparare ottimi caffè.

Polti mette a disposizione dei suoi clienti diversi tipi di aromi per le sue capsule: da quelli più intensi a quelli più delicati, passando per orzo, ginseng e decaffeinati.

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE