Cerca e trova immobili

FREECOUPONIl modo migliore di apprendere le lingue di un dato paese? Viverci!

23.12.16 - 08:26
I soggiorni linguistici proposti da CTA Istituto Interlingue
Il modo migliore di apprendere le lingue di un dato paese? Viverci!
I soggiorni linguistici proposti da CTA Istituto Interlingue

È ormai, dati alla mano, statisticamente dimostrato: coloro che hanno intenzione di imparare una lingua e lo fanno avvalendosi dei soggiorni all’estero, come valido strumento di supporto, possiedono maggiori probabilità di apprenderla al meglio rispetto a chi si limita a studiarla “sulla carta”.

L’esperienza sul campo non ha eguali: si tratta di un modo di vivere, sulla propria pelle, la metodica dell’apprendimento, con tutte le difficoltà del caso, che, però, insegnano e fortificano.

I soggiorni linguistici proposti da CTA Istituto Interlingue

I soggiorni linguistici rappresentano un modo solo apparentemente nuovo di imparare una lingua straniera vivendo sul campo l’esperienza di un mondo nuovo e diverso, che possiede la sua storia, i suoi usi, la sua tradizione e i suoi costumi, ai quali la lingua è indissolubilmente legata.

In verità, c’è chi da tanto tempo si fa portavoce di questa necessità, che è quella di consentire a giovani e meno giovani di vivere, sul campo, l’apprendimento della lingua.

Dal 1985, CTA Istituto Interlingue organizza sia in Svizzera sia all’estero soggiorni linguistici come supporto ai corsi di lingue in Svizzera.
Lungo gli anni, questo Istituto ha sviluppato rapporti stretti con alcune scuole all'estero frequentando le quali gli studenti hanno dimostrato di riuscire a trarre maggior profitto e ottimi risultati, soprattutto negli esami ufficiali. Tra questi, solo per fare qualche esempio, rientrano quelli di Cambridge University per l’inglese, Goethe Institut per il tedesco, e Università di Siena per l’italiano per stranieri.

Spesso CTA Istituto Interlingue offre sconti importanti per i soggiorni linguistici, approfittane!

Vivi l’esperienza dei corsi all'estero con la collaborazione delle più famose scuole di tutto il mondo.

Affidati a CTA Istituto Interlingue, perché apprendere le lingue è, specie ai giorni d’oggi, cosa molto seria.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE