Cerca e trova immobili

FREECOUPONBella sempre senza truccarti e senza fatica con la cheratina per le ciglia da Essence Beauty

16.12.16 - 07:54
Tutti i vantaggi correlati al trattamento alla cheratina di Essence Beauty
Bella sempre senza truccarti e senza fatica con la cheratina per le ciglia da Essence Beauty
Tutti i vantaggi correlati al trattamento alla cheratina di Essence Beauty

Inutile dire che ogni donna vorrebbe apparire bellissima ed impeccabile, non solo agli occhi del proprio partner, ma anche ai propri. Fatto è che, troppo spesso, si improvvisa, si utilizzano i prodotti sbagliati e ci si rimette al semplice fai da te che può andare bene per metterci un po’ a posto, diciamo così, nella quotidianità, ma che non è in grado di garantire risultati ottimali a lungo termine, a 360°cioè, per tutta la giornata.
Ci sono infatti momenti in cui sembra impossibile godere di un look irresistibile: pensiamo al traumatico momento del risveglio mattutino, in cui il nostro viso appare devastato quasi fossimo andati in battaglia anziché dormire.
Pensiamo, ancora, al momento successivo alla doccia, o in piscina, o a mare, lì dove è impossibile, o comunque sconsigliato, utilizzare gli impeccabili e più efficaci “strumenti di bellezza per lo sguardo” ossia ciglia finte ed extension.
Ebbene, Essence Beauty, leader nei trattamenti corpo e viso a Lugano, ha pensato a tutte le donne che intendono apparire belle e raggianti sempre, senza limiti e senza condizioni ed, allo scopo, offre loro un rivoluzionario prodotto: il trattamento alla cheratina delle ciglia.

Tutti i vantaggi correlati al trattamento alla cheratina di Essence Beauty

Questo trattamento rivoluzionario rappresenta davvero una novità assoluta per tutte le donne che non intendono rinunciare alla potenza dello sguardo, a nessun costo.
Trattasi di un trattamento in grado di aumentare, in maniera del tutto naturale e senza l’aggiunta di altre componenti, la flessibilità, il volume e lo spessore delle ciglia.
A garantire questi impeccabili risultati è la cheratina, la quale, penetrando in profondità delle ciglia, le rende più forti e più belle.
L'effetto dura fino a 5-8 settimane ed il trattamento può essere ripetuto quante volte si desidera, visto e considerato che si tratta di una procedura estremamente delicata e naturale, non invasiva, che non danneggia in alcun modo le ciglia naturali. Al contrario le rinforza ,ne stimola la crescita anche delle più piccole .Si può notare subito dopo 40 minuti ciglia naturalmente più lunghe forti e robuste .

Indolore, delicato, comodo ed economico: il trattamento alla cheratina di Essence Beauty ha già conquistato centinaia di donne, rappresentando una validissima opzione naturale alle ciglia finte ed al mascara. Non necessita alcuna attenzione particolare ,nessuna cura quotidiana ...potrai anche nuotare tranquillamente al mare o in piscina ed essere sempre al top!

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE