Cerca e trova immobili

FREECOUPONIl pacchetto tutto in uno che rilancia la nuova attività sul web te lo offre Dinamic

10.12.16 - 17:23
Abbonamento mensile Dinamic: i vantaggi di un servizio base
Il pacchetto tutto in uno che rilancia la nuova attività sul web te lo offre Dinamic
Abbonamento mensile Dinamic: i vantaggi di un servizio base

Acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti, partendo da una nuova attività promossa in rete, non è affatto semplice. L’avvento delle nuove piattaforme informatiche ha drasticamente mutato la nostra vita e per effetto, il nostro modo di relazionarci con il mondo, anche dal punto di vista commerciale.

È ormai evidente come si renda indifferibile un - dolente o nolente -  adeguamento della presentazione web di prodotti/servizi. Questo adeguamento è reso possibile grazie alle varie strategie di marketing esistenti oggi - ma - qualsiasi attività di posizionamento sui motori di ricerca, mail marketing o promozioni di altro genere, deve poggiare su solide basi.

Le premesse per costruire un solido ponte tra l’offerta di servizi/ prodotti e il consumatore/utente devono esserci tutte. Oggi, queste premesse le offre Dinamic, con un pacchetto esclusivo che comprende tutto quanto di buono ed utile si renda ideale per iniziare a collocare i propri servizi in rete.

Abbonamento mensile Dinamic: i vantaggi di un servizio base

Nel pacchetto mensile proposto da Dinamic sono compresi i seguenti servizi:

Analisi iniziale gratuita;
Sito web di a partire da 3 pagine;    
Dominio e hosting;
Servizio di grafica a partire da 4 ore a scadenza mensile per aggiornare e creare nuovi prodotti da stampare o da pubblicare sul web (sito, social o mailing).
La consulenza gratuita iniziale è finalizzata a programmare piani e strategie per il conseguimento presente e futuro dell’obiettivo di business per ogni servizio.

Il sito web realizzato come da pacchetto , è concepito per gettare le basi di una migliore presenza sul web: esso è realizzato in un solo mese dalla sottoscrizione del contratto con Dinamic.

Compreso nel pacchetto, come sopra menzionato, è anche l’acquisizione di un dominio e dell’hosting, oltre ad un servizio finalizzato a realizzare prodotti grafici accattivanti e convincenti da destinare ad un bacino quanto più possibile vasto e variegato di possibili visitatori/clienti.

Dinamic, la grande realtà che ha fatto dei servizi web based la sua attività privilegiata, consente a tutti di accedere allo sconfinato mondo del web, e … navigare.

Le premesse giuste ci sono tutte.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE