Cerca e trova immobili

FREECOUPONZappa Sport: in Ticino la stagione sciistica si apre il gran stile

08.12.16 - 08:15
La proposta completa per lo sci di Zappa Sport
Zappa Sport: in Ticino la stagione sciistica si apre il gran stile
La proposta completa per lo sci di Zappa Sport

Il prezioso patrimonio delle Alpi svizzere, con le sue stazioni sciistiche, la sua neve a perdita d’occhio, rappresenta la meta privilegiata di cittadini di tutto il mondo, amanti degli sport invernali.

Ricco di comprensori sciistici, il nostro paese offre agli appassionati degli sport invernali una vastissima e variegata gamma di attività sulla neve che è tale - in quantità e qualità - da soddisfare anche gli sportivi più esigenti.

Nella splendida cornice delle alpi, si scagliano millenari ghiacciai e il panorama è reso splendido dalle sue alte vette innevate che centinaia e centinaia di sciisti ogni anno raggiungono bramosi.

Quelle del nostro paese sono tra le più celebri mete al mondo per lo sci.

Ecco che scegliere un abbigliamento all’altezza delle proprie aspettative, di grande robustezza e qualità, è il minimo che si possa fare per elevare ed ottimizzare al meglio le proprie performance.

Zappa Sport = abbigliamento per lo sci … a regola d’arte

Comfort, funzionalità, protezione dal freddo: ecco i parametri che orientano la scelta dell’abbigliamento per lo sci. 

Zappa Sport, in Ticino, propone il top di gamma di questo abbigliamento, con abiti che assicurano caldo e protezione dal freddo e dal vento, leggeri e comodi.

Tutti ricordiamo le fastidiose calzamaglie di lana o i coloratissimi e antiestetici tutoni a salopette che indossavamo sulla neve fino a qualche anno fa.

Quei tempi sono - per fortuna - abbondantemente superati.

Zappa Sport propone vestiti con materiali soffici e caldi, in grado di garantire la comodità tutto il giorno per tutti i giorni.

La proposta completa per lo sci di Zappa Sport

Zappa Sport apre la stagione sciistica in gran stile, proponendo abbigliamento per sci di grande qualità, per tutti.

Specializzato nella vendita di abiti per lo sport, Zappa vanta il merito di porsi quale unico interlocutore In Ticino per un abbigliamento per lo sci a 360° ed unico rivenditore su questo territorio della Lasse Kjus grande marca Svizzera di abbigliamento per lo sci.

Ecco una delle offerte di Zappa Sport per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un publliredazioanle a pagamento redatto da Promoweb

Tra gli altri marchi più noti: SALOMON, con la sua vasta scelta di abbigliamento, sci, scarponi e accessori e ATOMIC, leader per sci e scarponi da neve.

 

Non resta che affrettarsi e scoprire le tante promozioni proposte dal negozio. 


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE