Cerca e trova immobili

FREECOUPONLe meraviglie gastronomiche e non di Ristolago a Magadino: si preannuncia un Natale indimenticabile!

18.11.16 - 07:00
Una gastronomia all’insegna della tradizione
Le meraviglie gastronomiche e non di Ristolago a Magadino: si preannuncia un Natale indimenticabile!
Una gastronomia all’insegna della tradizione

Chi abbia intenzione di vivere, quest’anno, il Natale, come una magica esperienza carica di trasporto non potrà fare a meno di trascorrere le proprie giornate di festa in un ambiente unico qual è quello che si respira presso Ristolago a Magadino.

Chi intenda apprezzare in piena totalità la bellezza della gastronomia locale che raggiunge i suoi massimi livelli proprio a Natale, potrà sin da ora iniziare a programmare dei favolosi pranzi o cene in questa location suggestiva.

Una gastronomia all’insegna della tradizione

In Svizzera, in occasione del Natale, la tradizione a tavola resiste tranquillamente: i piatti tramandati da generazione in generazione e le segrete ed antiche ricette possono variare da regione a regione e da Cantone a Cantone, ma sono tutte fedelmente rispettate nelle loro regole di preparazione.

Ed ecco che gli esperti cuochi dello staff di Ristolago propongono, per queste feste alle porte, primi e secondi piatti unici, golosi, ma al tempo stesso genuini, i classici del Natale svizzero.

Tra le pietanze che faranno la loro puntuale e graditissima presenza sulle tavole degli ospiti di Ristolago a Magadino non potrà mancare la gustosa, calda e cremosa bourguignonne ai 3 filetti.

Gastronomia in un’atmosfera suggestiva

Trascorrere delle ore assaporando della buona cucina, all’insegna della tradizione, in un’atmosfera calda, magica, incantevole, quale solo quella del Natale può essere: ecco l’obiettivo che l’intero staff di Ristolago a Magadino si è proposto di raggiungere.

A tale proposito, quest’ultimo ha pensato di progettare e collocare, in questa incantevole location, un bellissimo presepe, che farà da sfondo alla sala, un vero capolavoro artistico, in grado di conferire maggiore significato a questa festa che è prima di tutto religiosa.

 

Contatta oggi stesso Ristolago a Magadino: inizia a pianificare le tue giornate di festa, affinché siano ricche di letizia e siano uniche ed indimenticabili, quali solo quelle natalizie possono essere.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE