Cerca e trova immobili

FREECOUPONEcco il concreto modo di aiutare gli anziani e renderli più autonomi e sicuri

09.09.16 - 08:04
Un modo per dare sicurezza agli anziani che si trovano soli a casa esiste
Ecco il concreto modo di aiutare gli anziani e renderli più autonomi e sicuri
Un modo per dare sicurezza agli anziani che si trovano soli a casa esiste

Uno dei maggiori pericoli per gli anziani è rappresentato dalla paura di cadere, di farsi male nel trovarsi da soli, in casa.

Un anziano privato della vicinanza di amici, parenti o badanti, ha paura di svolgere le normali attività quotidiane, di cucinare e persino di farsi il bagno.

Tutti gli ambienti in cui è presente dell’acqua possono rappresentare una seria minaccia all’incolumità di una persona anziana che, di conseguenza, si trova a vivere in casa nel terrore.

A questo si aggiunge la paura delle aggressioni esterne: tanto rende la vita della persona anziana ancora più triste e penosa.

Un modo per dare sicurezza agli anziani che si trovano soli a casa esiste: esso è rappresentato dall’innovativo sistema di allarme proposto da AGN Sicurezza.

 

Caratteristiche del sistema d’allarme per anziani di AGN Sicurezza

L’innovativo sistema di allarme di AGN Sicurezza, azienda altamente specializzata nella realizzazione di sistemi e impianti di sicurezza globale, dispone di un telecomando ad 1 tasto, concepito per risultare quanto più possibile di facile utilizzo da parte degli anziani, i quali, potranno avvalersene in caso di malessere o di possibile aggressione.

Quello che occorre per farlo è, molto semplicemente, attivare il meccanismo premendo l’unico tasto presente nel dispositivo.

Il meccanismo è collegato all'impianto d'allarme e chiama in automatico i numeri prescelti dall’utilizzatore ed inseriti nell'allarme o una centrale di ricezione.

 

Scegli AGN Sicurezza e la sicurezza degli anziani. Regala loro il più bel dono che possano ricevere: la libertà di vivere.

Scopri l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE