Cerca e trova immobili

MAGADINORassegna Indonesiana presso Ristorante Al Lago di Magadino: crocevia di sapori e di tradizioni a noi

21.05.16 - 09:13
Rassegna Indonesiana presso Ristorante Al Lago di Magadino: crocevia di sapori e di tradizioni a noi

Saporito ma non troppo piccante, semplice ma al tempo stesso sfizioso: chi, nella sua vita l’ha provato, sa bene di cosa stiamo parlando. E’ il cibo indonesiano, tripudio di colore, caratterizzato da una varietà unica, che risente della natura morfologica del paese che la fa sua: un arcipelago di ben 6000 isole.

Le diverse cucine regionali si intrecciano, e, basate sulle diverse culture indigene e sulle forti influenze straniere, danno vita a piatti stravaganti, peculiari, molto speziati e che vedono quali protagonisti riso, curry e verdure quali coe, gulai e kari.

La passione verso questa cucina che, nel tempo, ha conquistato sempre più persone, complice anche la presenza di tanti orientali nel nostro paese, ha stimolato l’iniziativa di Ristorante Al Lago di Magadino il quale puntuale, come ogni primavera, ripropone, anche quest’anno e per la decima volta, la nuova edizione della Rassegna Indonesiana.


Info sulla rassegna indonesiana

La rassegna indonesiana che si terrà presso Ristorante Al Lago di Magadino quest’anno vedrà, per altro, il coinvolgimento dello chef Pier Vittorio Elia. Noto per la sua passione e per la sua preparazione in fatto di  
 
cucina indonesiana,forte della sua esperienza maturata presso i migliori alberghi a livello internazionale, egli ha deciso di condividere con tutti questa magica esperienza, con il passaggio di consegne al grande Lanfredi.

Un passo che segna una continuità senza mutamenti di sorta nella cucina indonesiana.


La rassegna avrà inizio il 18 maggio e si protrarrà fino al 6 giugno tutte le sere (ad esclusione del martedì per la chiusura).

Per l’occasione, verranno proposti piatti singoli oppure menù degustativi per minimo di 4 persone con riservazione obbligatoria.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE