Cerca e trova immobili

LUGANO / GIUBIASCORimetti a nuovo il tuo PC da remoto: ecco il rivoluzionario modo di comprarne uno nuovo

05.04.16 - 07:47
La soluzione definitiva anti-acquisto si chiama Antiproblems
Rimetti a nuovo il tuo PC da remoto: ecco il rivoluzionario modo di comprarne uno nuovo
La soluzione definitiva anti-acquisto si chiama Antiproblems

LUGANO / GIUBIASCO - Che l’uso del PC sia divenuto, a ragione, essenziale, non è certo una novità.

Strumento privilegiato per imbastire rapporti sociali, eseguire e monitorare i pagamenti, effettuare acquisti, leggere quotidiani e libri, svolgere il proprio lavoro quotidiano, il PC è tutto per noi.

Dire che esso è lo strumento più importante della nostra vita è un eufemismo: senza di esso non potremmo vivere, o quasi.
 
Mistificare il PC sottende però un rischio di non poco conto: in presenza di rallentamenti, malfunzionamenti o falle di qualsiasi genere siamo persi. Non ci resta che sanare, per quanto possibile, il problema, sperando di non incappare in successive ricadute. A volte, l’acquisto di un nuovo PC si rivela la scelta più immediata, ragionevole, inevitabile, con tutto il corollario di conseguenze che ne derivano, prima fra tutte quella di carattere economico.

Soluzione definitiva anti-acquisto: Antiproblems

 

Rimettere a nuovo il proprio PC affrancandosi da spese eccessive non è utopia, ma realtà, oggi, grazie ad una una start up ticinese che ha messo a punto una soluzione geniale per rimettere a nuovo i personal computer. Il nome del progetto già di per sé la dice lunga e rende perfettamente giustizia alla sua utilità: Antiproblems, ecco il nome di questo geniale software in grado di far rivivere i PC come fossero nuovi.

La start up è nata dall’idea di un giovane informatico, Oleg Kheilik, che ha sviluppato con la sua squadra di ingegneri informatici questo software in grado di riportare ogni PC alle sue condizioni originarie, “anzi di gran lunga migliori”, semplicemente previa collegamento di quest’ultimo ad una scatolina (un mini robot) che, connettendosi al server dell’azienda, opera in automatico. Tutti i dati del PC vengono salvati in modo criptato, quindi non accessibile a nessuno sul server ed in poco tempo il computer viene ripristinato eliminando virus e tutto quanto è artefice di rallentamenti o malfunzionamenti, consentendo al contempo di reinstallare i programmi e i dati salvati.

Il team di Antiproblems opera anche a domicilio o presso le sue sedi di Lugano o Giubiasco. L’azienda sta formando venditori anche oltralpe e sta implementando il servizio di spedizione via corriere in tutta la Svizzera.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE