Cerca e trova immobili

LOCARNO Non solo hamburger!

18.03.16 - 07:14
Specialità: pollo al cestello dei terreni alla Maggia
Non solo hamburger!
Specialità: pollo al cestello dei terreni alla Maggia

LOCARNO - Il bar ristorante Negromante, sito nel cuore della città vecchia di Locarno nell’edificio civile più antico della città, oltre a proporre una scelta variegata degli ormai noti hamburger presenta un nuovo menù primaverile con piatti semplici preparati con prodotti genuini di prima qualità, come ad esempio il pollo al cestello dei terreni alla Maggia. Potete consultare il nostro menù per intero sul nostro sito.

Il bar ristorante Negromante è un luogo ideale dove fermarsi per un aperitivo, soprattutto con l’avvento della bella stagione nella splendida corte interna, così come rilassarsi tra amici nel dopocena sorseggiando uno dei tanti cocktail, whiskey, rum o birre (artigianali e non) che offre la carta. Un locale perfetto per organizzare feste di compleanno e aperitivi aziendali.

Oltre a ciò ogni venerdì il Negromante propone un ricco aperitivo a buffet con stuzzichini preparati al momento per soddisfare ogni palato.

Ogni domenica verrà invece proposto un menù messicano con nachos al formaggio fuso, fajitas di pollo, chili con carne con contorno di fagioli e riso, il tutto a soli 19.50 fr.

Per quel che concerne l’intrattenimento, il bar propone regolarmente musica dal vivo, cercando di prediligere gruppi locali, di seguito il programma dei prossimi eventi:

    • Sabato 19 marzo l’imperdibile concerto dei “Là Nua” (irish music)
    • Sabato 26 marzo 2016: l’intramontabile “JOE COLOMBO TRIO”
    • Sabato 2 aprile 2106: KEBAND con MiTZi

Aperto dal martedì alla domenica dalle 17:00, riservazioni gradite.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE