Cerca e trova immobili

MINUSIOHo ripreso a lavorare ma a pranzo torno in vacanza!

16.09.15 - 07:33
La pausa pranzo al ristorante l'Approdo di Minusio ci fa rivivere il clima delle vacanze in riva al lago
Ho ripreso a lavorare ma a pranzo torno in vacanza!
La pausa pranzo al ristorante l'Approdo di Minusio ci fa rivivere il clima delle vacanze in riva al lago

MINUSIO - La pausa pranzo diventa uno sprazzo di vacanza da vivere in relax in riva al lago al ristorante l’Approdo di via Mappo.

La location ideale per una pausa pranzo di qualità per la gola e per la mente. lontani dal traffico e dai rumori della città, ma con la comodità del parcheggio, affacciati sul lago e con i profumi della cucina mediterranea

L’Approdo è un ottimo punto di incontro tra Locarno, Bellinzona e Lugano ed è perfetto anche per ritrovi famigliari, con tutte le comodità anche per i disabili.

Il ristorante l’Approdo una meta molto frequente per pranzi di lavoro. Spesso professionisti come banchieri e assicuratori lo scelgono per invitare i loro clienti e stupirli con una pausa in pieno relax sempre molto gradita.

Il business lunch è uno dei punti di forza del ristorante, con un menù sempre diverso, ricco di varietà e fantasia. Un’ampia scelta sempre di qualità, freschezza e buon gusto.

Si rinnova ogni giorno e le proposte si adeguano al tempo e alle temperature, infatti troviamo sia piatti caldi che squisite insalatone.

Il business lunch è composto da un'entrata, un piatto principale e un dolce della casa. Le quantità sono abbondanti e l’impiattamento è curato come per le portate sulla carta.

Ecco qualche esempio di menù business lunch:

insalatina di rucola con noci e mele
***
filetto di branzino gratinato ai pomodorini e olive
***
Piccola panna cotta alla menta
Roastbeef carpacciato con rucola e parmigiano
***
Ravioli freschi di stagione
***
semifreddo alla vaniglia
Caprese di bufala
***
Costolette di agnello alla griglia
con patatine e verdura
***
sorbetto 

Pranzare al ristorante l’Approdo vuol dire anche essere accolti con simpatia, cortesia e disponibilità. Monica Poroli e il suo staff sono sempre solari e coccolano i loro clienti facendoli sentire fin da subito a loro agio, in un clima familiare dove poter staccare dal lavoro e tornarvi carichi di energia.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE