Cerca e trova immobili

SVIZZERAManor introduce il pagamento «mobile» ai propri clienti

29.09.13 - 10:47
È il primo dettagliante svizzero a proporre un pagamento simile. "Vogliamo rendere gli acquisti ancora più semplici e alla portata di tutti".
None
Manor introduce il pagamento «mobile» ai propri clienti
È il primo dettagliante svizzero a proporre un pagamento simile. "Vogliamo rendere gli acquisti ancora più semplici e alla portata di tutti".

LUGANO - Manor introduce il sistema di pagamento «mobile» e diventa così il primo dettagliante svizzero a offrire questa innovativa prestazione ai propri clienti. I detentori della Carta Manor potranno prossimamente pagare i loro acquisti direttamente con il loro cellulare grazie all'applicazione gratuita Manor Mobile Card per iPhone e Android. Al termine di un concludente test realizzato a Basilea, il pagamento «mobile» sarà esteso progressivamente a tutti i magazzini Manor a partire dal 30 settembre 2013.

"Per la clientela di Manor rappresenta una soluzione innovativa, semplice e gratuita per i pagamenti degli acquisti effettuati in tutti i punti vendita del gruppo" spiega l'azienda in una nota stampa duffusa in mattinata. E aggiunge: "La Manor Mobile Card App costituisce un importante passo verso il futuro da parte della catena di grandi magazzini, primo dettagliante svizzero a proporre alla propria clientela un'applicazione «mobile» gratuita per smartphone assolutamente affidabile, che rende gli acquisti ancora più semplici e alla portata di tutti".

L'applicazione gratuita consente a tutti i detentori di una Carta Manor, senza dover impiegarla direttamente, di saldare gli acquisti con il proprio telefonino presso Manor e Jumbo. Come consuetudine, i clienti riceveranno una fattura dettagliata delle spese effettuate alla fine del mese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE