Cerca e trova immobili

SVIZZERAMigros richiama il liquido per freni Miocar nelle confezioni da 250 ml

04.06.18 - 12:20
Da un controllo è emerso che i contenitori potrebbero contenere un liquido errato. Non si può escludere il rischio di malfunzionamento dei freni
Migros richiama il liquido per freni Miocar nelle confezioni da 250 ml
Da un controllo è emerso che i contenitori potrebbero contenere un liquido errato. Non si può escludere il rischio di malfunzionamento dei freni

BERNA - In collaborazione volontaria con l'upi ‒ Ufficio prevenzione infortuni ‒ Migros richiama alcune partite del liquido per freni Miocar nei contenitori da 250 ml. Le confezioni in questione potrebbero contenere un liquido sbagliato, che potrebbe causare un malfunzionamento dei freni.

Perché questi prodotti sono pericolosi?

Da un controllo è emerso che i contenitori del liquido per freni Miocar da 250 ml potrebbero contenere un liquido errato. In caso di utilizzazione del prodotto in questione non si può escludere il rischio di malfunzionamento dei freni.

Di quali prodotti si tratta?

Sono stati richiamate le confezioni da 250 ml del liquido per freni Miocar, con il numero di articolo 620807200000, vendute dopo il 16 novembre 2017 al prezzo di CHF 5.50. I clienti che hanno acquistato questo prodotto prima del 16 novembre 2017 possono continuare a utilizzarlo.

Come devono comportarsi i consumatori?

I clienti che non hanno ancora utilizzato il liquido per freni in questionepossono riportare il contenitore a una filiale Migros, e verrà loro rimborsato il prezzo di vendita.
I clienti che hanno già utilizzato il liquido per freni sono invitati a guidare con prudenza e a recarsi senza indugio presso un’officina riparazioni per farlo sostituire. Gli eventuali costi dell’officina riparazione verranno rimborsati su presentazione dei documenti giustificativi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE