Cerca e trova immobili

PORTOGALLOMini, festa speciale in Portogallo

18.05.18 - 11:17
I fan del marchio inglese provenienti da tutta Europa si ritroveranno nella celebre cornice della Praia de Mira
Keystone
Mini, festa speciale in Portogallo
I fan del marchio inglese provenienti da tutta Europa si ritroveranno nella celebre cornice della Praia de Mira

LISBONA - Festa speciale in Portogallo per la Mini. Migliaia di persone, molte a bordo delle proprie vetture, parteciperanno all'International Mini Meeting - giunto al 40esimo anniversario - che quest'anno si svolgerà fino a lunedì nella celebre cornice della Praia de Mira.

I fan del marchio inglese provenienti da tutta Europa, e non solo, saranno accolti nel resort che si trova a circa 100 chilometri a sud di Porto, sulla costa Atlantica.

Sono attese sia mini classiche, introdotte per la prima volta nel 1959, sia Mini moderne, che hanno conquistato le strade di tutto il mondo a partire dal 2001. Durante il festival saranno organizzate numerose attività che renderanno l'atmosfera unica, dalla musica live a competizioni sportive, dalle mostre sui veicoli fino ad un punto vendita accessori. Saranno previsti anche viaggi di gruppo nell'area limitrofa e un convoglio di macchine percorrerà le strade attorno al festival. L'International Mini Meeting sarà in grado di amplificare la forte vocazione internazionale e la duttilità della vettura.

L'evento è uno dei maggiori sulla scena internazionale del Mini Club. I partecipanti guidano per centinaia, se non migliaia, di chilometri per far conoscere ad altri fan le proprie Mini da collezione, o personalizzate con cura, e rivivere insieme un'esperienza unica.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE