Facebook
MONDO
18.01.2018 - 17:540

Kit Kat rosa in vendita da domani in Asia

Il prodotto è realizzato a partire da fave di cacao rubino di colore rosa, dunque senza additivi, e ha un sapore simile a una bacca

ZURIGO - Per la prima volta da decenni arriva un nuovo tipo di cioccolato sul mercato. A partire da domani Nestlé venderà in Giappone e in Corea del Sud delle barrette KitKat di colore rosa.

Il prodotto è realizzato a partire da fave di cacao rubino di colore rosa, dunque senza additivi, e ha un sapore simile a una bacca. Una barretta di KitKat Ruby, questo il suo nome, costerà 3,60 dollari e verrà offerta solamente in edizione limitata: sarà disponibile in sette negozi e sul sito internet, ha indicato il gigante vodese in una nota odierna.

La speciale variante è stata sviluppata dal produttore svizzero Barry Callebaut in più di dieci anni di lavoro ed è stata presentata lo scorso settembre. Finora sono stati elaborati solo cioccolato fondente, al latte e bianco.

L'analista di Kepler Cheuvreux Jon Cox si attende che il cioccolato Ruby rimanga un prodotto di nicchia per occasioni speciali, incapace di raggiungere una quota di mercato superiore al 5%. Nestlé lancia questa speciale barretta in vista del giorno di San Valentino del 14 febbraio.

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Tags
cioccolato
colore rosa
colore
prodotto
domani
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-08-17 13:45:36 | 91.208.130.86