Cerca e trova immobili

CANADA«Non sappiamo cosa sia, ma potete comprarci un pollo»

17.01.18 - 14:17
La catena di fast food Kentucky Fried Chicken ha usato la criptovaluta per la sua ultima trovata promozionale
«Non sappiamo cosa sia, ma potete comprarci un pollo»
La catena di fast food Kentucky Fried Chicken ha usato la criptovaluta per la sua ultima trovata promozionale

MONTREAL - Il bitcoin arriva sui tavoli di Kentucky Fried Chicken. La catena di fast food specializzata in pollo fritto ha usato la criptovaluta per la sua ultima trovata promozionale: in tutti i punti vendita del Canada è infatti in vendita un cestino di pollo del valore di 20 dollari canadesi pagabile proprio in bitcoin. Il 'Bitcoin bucket' è stato lanciato sui social del marchio e può essere acquistato con Bitpay e consegnato direttamente a casa.

«Non sappiamo esattamente cosa siano i bitcoin, o come funzionino - recita il tweet di annuncio di KFC - ma questo non dovrebbe intromettersi tra voi e un pollo buono da leccarsi le dita». Il secchiello in edizione limitata comprende 10 porzioni di pollo marinato, due filetti, patatine fritte waffle ed è già andato esaurito.

Chissà che uno non sia finito a casa di Satoshi Nakamoto, pseudonimo dell'inventore della criptovaluta. L'offerta per lui era allettante: «Se Satoshi rivela la sua vera identità - afferma ancora KFC su Twitter - il Bitcoin Bucket glielo offriamo noi».
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE