Cerca e trova immobili

CONFEDERAZIONECoop lancia i "Sapori d'Italia"

02.11.17 - 11:43
Si tratta di un nuovo format di negozi con specialità tipiche del Belpaese. Si parte dalla stazione di Aarau
Coop lancia i "Sapori d'Italia"
Si tratta di un nuovo format di negozi con specialità tipiche del Belpaese. Si parte dalla stazione di Aarau

AARAU - La focaccia appena sfornata, i cornetti al cioccolato e un espresso preparato con la macchina originale Cimbali: con questi sapori e profumi l'Italia è servita in tavola.

Non a caso, la cucina italiana è una delle più apprezzate nel nostro Paese. Per questo motivo Coop porta ora in Svizzera tutto il piacere del cibo italiano. Con Sapori d'Italia, l'azienda di commercio al dettaglio apre oggi nella stazione di Aarau il primo negozio dedicato alle specialità del Bel paese. Il negozio porta in tavola tutto l’amore per la cucina dei nostri vicini oltreconfine: peperoncini ripieni di formaggio fresco perfetti come antipasto, pasta in tutte le sue declinazioni, focacce appena sfornate e, per concludere, specialità stagionali come il panettone.

Quella italiana è una delle cucine più amate in Svizzera. «Abbiamo voluto creare un negozio di autentiche specialità italiane. Per farlo ci siamo confrontati con i nostri fornitori, produttori e partner commerciali in Italia. Con Sapori d'Italia siamo ora in grado di offrire ai nostri clienti un assortimento delle più apprezzate specialità del Bel paese e altri prodotti di uso quotidiano», spiega il presidente della direzione generale di Coop Joos Sutter.

Ogni negozio dispone di circa 20 posti a sedere dove i clienti possono gustare il caffè e le altre specialità direttamente in loco lasciandosi cullare nella tipica atmosfera del Bel paese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE