STATI UNITI
26.08.2017 - 18:500

Malfunzionamento Facebook e Instagram: «Stiamo lavorando»

Il sito DownDetector ha registrato un progressivo calo delle segnalazioni

LOS ANGELES - Sembra in via di risoluzione il problema tecnico che nel pomeriggio di oggi ha reso Facebook e Instagram inaccessibili per diversi utenti a livello globale, sia da computer che da dispositivi mobili.

Per entrambe le compagnie di Mark Zuckerberg, le segnalazioni di malfunzionamento stanno diminuendo, mentre il social network fa sapere di essere al lavoro per risolvere la situazione.

«Siamo a conoscenza del fatto che alcune persone stanno avendo problemi ad accedere ai servizi di Facebook. Stiamo lavorando per riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile», ha fatto sapere un portavoce di Facebook.

Il sito DownDetector, che raccoglie le segnalazioni di malfunzionamento di siti web, social e altri servizi via internet, ha registrato nell'ultima ora un progressivo calo delle segnalazioni per Facebook e Instagram, passate da diverse migliaia ad alcune decine.

Per una parte degli utenti, la difficoltà è nel pubblicare contenuti sui social, mentre altri hanno lamentato l'impossibilità di accedere al proprio account.

Per Facebook si tratta del secondo "incidente" nell'arco di pochi giorni. Mercoledì scorso il social aveva registrato un malfunzionamento in mattinata, limitato però agli utenti che accedevano alla piattaforma da computer con browser Chrome di Google.

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-30 21:07:40 | 91.208.130.89