Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmazon punta sull'alimentari, studia negozi mini-market

11.10.16 - 22:05
L'obiettivo è quello di catturare il pubblico che preferisce ritirare i propri prodotti di persona e portarli a casa di ritorno dal lavoro
Amazon punta sull'alimentari, studia negozi mini-market
L'obiettivo è quello di catturare il pubblico che preferisce ritirare i propri prodotti di persona e portarli a casa di ritorno dal lavoro

NEW YORK - Amazon continua la sua corsa. Il colosso di Jeff Bezos intensifica gli sforzi sull'alimentare e studia l'apertura di minimarket e punti dove andare a ritirare gli ordini effettuati online.

Punti vendita in cui acquistare beni deperibili, quali latte e carne. L'obiettivo è quello di catturare il pubblico che preferisce ritirare i propri prodotti di persona e portarli a casa di ritorno dal lavoro.

Per Amazon le vendite di prodotti alimentari sono cruciali per la crescita, con gli americani che riforniscono i loro frigoriferi una volta a settimana. In media infatti un americano si reca al negozio di alimentari più di una volta a settimana, spendendo 5.500 dollari l'anno.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE