Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco iOS 10, e (per alcuni) son più dolori che gioie

14.09.16 - 12:00
Il nuovo sistema operativo mobile di Apple al lancio ha messo k.o. diversi dispositivi , il problema però dovrebbe essere stato risolto
Ecco iOS 10, e (per alcuni) son più dolori che gioie
Il nuovo sistema operativo mobile di Apple al lancio ha messo k.o. diversi dispositivi , il problema però dovrebbe essere stato risolto

CUPERTINO - iOS 10 è qui e, a quanto pare, l'atterraggio non è stato fra i più morbidi. Stando a diversi portali (specialistici e non) alcuni proprietari di iPhone e iPad avrebbero già avuto qualche problemino durante l'installazione del nuovo sistema operativo via wi-fi.

Il risultato è il peggiore che si possa immaginare: dispositivo k.o. , dati persi, e necessità di riavviarlo "da zero" collegandolo a un computer con iTunes. A lamentare questo problema sui social (soprattutto Twitter) sarebbero in diversi.

Stando ad un recente comunicato di Apple il problema dovrebbe essere stato risolto. Qui in redazione, per esempio l'aggiornamento è stato indolore. Per evitare brutte sorprese, in ogni caso, fate prima un bel backup del vostro cellulare o tablet prima di aggiornare.

Fra le varie novità di iOS 10 troviamo un sistema di messaggeria completamente rivisto (e in stile Snapchat) così come una schermata d'apertura più intelligente e intuitiva (e notifiche ridisegnate) nonché l'introduzione di più "widget" laterali in stile Android.

E voi, avete avuto problemi durante l'installazione? Come vi comportate con gli aggiornamenti di sistema operativo? Dite la vostra nei commenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE