Cerca e trova immobili

SVIZZERANuova offerta Migros, i pacchi ordinati su internet

04.08.16 - 12:27
A Berna aprirà i battenti "Welle 7", diversi i servizi proposti
Nuova offerta Migros, i pacchi ordinati su internet
A Berna aprirà i battenti "Welle 7", diversi i servizi proposti

BERNA - Migros propone a Berna una nuova offerta definita "urbana" che combina la vendita di prodotti alimentari con lo shopping su internet, la formazione e la ristorazione: lunedì aprirà i battenti "Welle 7", un edificio intero affittato dal grande distributore accanto all'uscita ovest con il tetto ad onda della stazione centrale.

Obiettivo: attirare il considerevole flusso di 50'000 pendolari e passanti che gravita nella zona, offrendo "un mix unico di godimento, affari, formazione e acquisti". Un'innovazione unica a livello europeo, ha affermato il direttore di Migros Aare, Beat Zahnd, presentando oggi l'immobile ai media.

Fra le novità figura la "Collect Lounge", uno spazio in cui i clienti possono prendere in consegna i pacchetti di articoli acquistati su internet e, in "un'atmosfera mega-moderna e piacevole", provare immediatamente vestiti o scarpe, rimandando indietro subito quanto non confacente.

Nello stabile troveranno spazio anche offerte culinarie di take away in parte non ancora conosciuti a Berna, nonché un supermercato e la Scuola Club Migros. Non mancherà inoltre un servizio di custodia per bambini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE