Cerca e trova immobili

MONDOLe auto senza conducente «serviranno a fare più sesso»

12.06.16 - 08:48
Gli esperti sono pronti a giurarlo: a trarne maggiore beneficio saranno le relazioni con il partner. O non solo...
Le auto senza conducente «serviranno a fare più sesso»
Gli esperti sono pronti a giurarlo: a trarne maggiore beneficio saranno le relazioni con il partner. O non solo...

TORONTO - Gli esperti ne sono convinti. La prima conseguenza del commercio di auto senza conducente non sarà il calo degli incidenti: ma più sesso nell'abitacolo. Anzi, a dirla tutta, loro la raccontano in un modo più esaustivo: non si riuscirà a smettere di farne.

Al pari di consumare la colazione, mettersi il mascara agli occhi: azioni quotidiane che da sempre si compiono alla guida nonostante le mani sul volante. Un po' meno facile, finora almeno, avere rapporti con il partner fermi al semaforo: ma c'è chi è pronto a giurarlo, presto sarà possibile anche questo. Opportunamente schermati, sia inteso.

Secondo Barrie Kirk, cofondatore del Centro di Eccellenza dei Veicoli Automatici Canadesi (Cavcoe), nell'Ontario, si tratta semplicemente di «un naturale progresso del comportamento umano»: che si adatta ai cambiamenti dei costumi e della tecnologia, provando a beneficiarne il più possibile.

«È umano - ha dichiarato - Una volta che la tecnologia offre dei comfort e due persone a bordo si trovano vicine... accadrà molto più spesso di quanto capiti ora, compromettendo la capacità di intervenire in caso di bisogno». Non un plauso esclusivo, dunque: ma una manifestazione di preoccupazione, la sua. Davanti però a un fenomeno che giudica inevitabile. A meno di affidarsi a un computer davvero tutto-fare.

Stima Håkan Samuelsson di Volvo che la auto senza conducente contribuiranno del resto ad abbattere fino all'80% gli incidenti entro il 2035: specie quelli attualmente causati, e in crescita esponenziale, dal'uso di dispositivi mobili. «Personalmente, le affermazioni di Kirk mi lasciavano scettico - ha commentato Paul Mackie, direttore della comunicazione all'organizzazione di ricerca nei trasporti Mobility Lab - Poi ho fatto una mia indagine informale. Ebbene, l'81% dei miei contatti su Twitter ha risposto che sì, avrebbero fatto sesso alla guida di una vettura senza conducente».

Oddio, a guardare gli interni della driveless car di Google qualche dubbio resta: ma, in fondo, il sesso non ha bisogno di grandi spazi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 7 anni fa su tio
Ah è per quello che le hanno inventate ? Spero solo che la partner nel raggiungere l'orgasmo non urli troppo altrimenti mi fregano per "uso irrazionale del segnale acustico" (quello che adesso chiamano comunemente "clacson" ;D

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Ueillalì...... ;-) Ciao Tat*... come stai ??? Spero meglio ;-)) .....Oscti, mi metti in difficoltà con il tuo post... Ma dove le hai incontrate ste donne che nel momento fatidico, fanno tuttutt.....o pooopooot.... ????? ;-)))))))))))))))))))))) Spiegami almeno il tipo di "clacson" che esce dalla bocca degli uomini in quei momenti ;-))))) Nel frattempo..... mi preparo "al feedback"..... hahaha.... Ciao e buona giornata ;-*

cacos 7 anni fa su tio
Risposta a Tato50
e se è un bus 30- 40 posti , che festa e che urla (clacsonate) Tato sai se ci si può prenotare già adesso?? la multa eventuale la possiamo anche pagare non credi.

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a cacos
;-))))))))))))))))))))) Urca cacos*..... che "galoppata" di fantasia ;xD Si.... dai.... vediamo di non perdere la "corsa" e prenotiamo per tempo... a sà sà mai..... ;-o) ..... per la multa facciamo i "morosi".....;xD Ciao e buon pomeriggio ;-*

Tato50 7 anni fa su tio
Risposta a cacos
Infatti; pare che l'Arbertalli ne abbia già comandati una decina ;-)) Cacos, stai a vedere che in quel di Berna inventeranno qualche legge su "Gnocca sicura" ;-))

Tato50 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Ciao "aquilotta", personalmente è l'unico momento in cui chiamo quello lassù, che non ho ancora avuto il piacere di conoscere solo per un pelo, dove adesso c'è quella persona che ho perso e che con lei è andato anche un "pezzo" del Tato ;-( Forse non era il momento adatto per un commento del genere ma c'è stata una piccola schiarita nel mare di tenebre ;-) Buona serata

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Non farti problemi inutili..... Quando era necessario; ci sei sempre stato, questo è quello che conta nella vita. Riprendi a sorridere, lei ne sarebbe felice;-) Ciao Tat;-*

Tato50 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Si, hai ragione ma la cosa è ancora troppo "calda" e sarà il tempo galantuomo;D Grazie ;-) Ciaooo "signora delle cime" ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE