SVIZZERA
21.08.2015 - 16:410

Coop Edile+Hobby richiama le batterie di alcune e-bike

In caso di un non utilizzo prolungato possono causare danni da surriscaldamento

BERNA - Alcune e-bike Leopard vendute tra il 2011 e il 2013 dispongono di batterie che non rispondono più ai requisiti tecnici attuali e, in caso di un non utilizzo prolungato, possono causare danni da surriscaldamento.

Pertanto, Coop Edile+Hobby richiama in via precauzionale tutte le batterie montate in tale periodo sui modelli Leopard E-City 44 ed E-City 48 per sostituirle con batterie nuove.

Per agevolare il più possibile la sostituzione ai clienti, Coop Edile+Hobby ha attivato un sito web sul quale i clienti interessati potranno, indicando il proprio indirizzo, iscriversi per la sostituzione della batteria, che sarà loro inviata direttamente a domicilio. Anche la restituzione della batteria vecchia avverrà tramite posta.

I clienti troveranno il sito web al seguente link: www.coop.ch/batterieebike

Sarà possibile iscriversi per la sostituzione anche chiamando il Servizio consumatori Coop Edile+Hobby al numero 0848 888 444.

Vista la situazione di fornitura, una volta effettuata l’iscrizione potranno passare da 1 a 2 mesi prima che la batteria possa essere inviata. Nel frattempo, la batteria vecchia potrà essere utilizzata come di consueto. L’importante è che in caso di non utilizzo prolungato dell’e-bike si controlli lo stato di carica della batteria ricaricandola regolarmente per impedire che si esaurisca, così come descritto nelle istruzioni per l’uso.

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Potrebbe interessarti anche
Tags
edile+hobby
coop edile+hobby
batterie
coop
batteria
e-bike
clienti
coop edile+hobby richiama
caso utilizzo
caso utilizzo prolungato
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-23 22:51:30 | 91.208.130.86