Cerca e trova immobili

CANTONERicette pasquali di Coop: ora anche senza glutine e lattosio

19.03.15 - 10:14
Tutte le novità
Ricette pasquali di Coop: ora anche senza glutine e lattosio
Tutte le novità

LUGANO - La primavera è ormai alle porte e presto la Svizzera festeggerà la Pasqua. E Coop pubblica la rivista pasquale con tante sfiziose ricette, dall’aperitivo al dolce. «Siamo lieti di proporre quest’anno tutte le ricette anche in una versione senza glutine e senza lattosio A sostegno ai clienti che hanno esigenze alimentari specifiche. "Si tratta di un servizio e di un valore aggiunto che offriamo volentieri ai nostri clienti", spiega Roland Frefel, responsabile Prodotti freschi presso Coop.

Le varianti delle ricette, appositamente create da esperti, possono essere scaricate in modo semplice e veloce dal sito www.coop.ch/intolleranze. Ulteriori ricette senza glutine si trovanoogni mese su www.coop.ch/freefrom.

La Pasqua è anche tempo di cioccolato; Coop propone un gustoso coniglietto da 170 g e ovetti nella confezione da 150 g, entrambi della marca propria Free From, realizzati con cioccolato privo di lattosio grazie a un particolare processo di produzione. Con queste due specialità pasquali di Free From, ora anche le persone con un’intolleranza al lattosio non dovranno più rinunciare al piacere dei coniglietti e degli ovetti di cioccolato. I due prodotti sono in vendita in tutti i grandi supermercati Coop e da Coop@home al prezzo di fr. 7.95 risp. fr. 6.95.

La marca propria Coop Free From propone da molti anni un ambio assortimento di più di 80 prodotti senza glutine e senza lattosio. L’assortimento completo di Free From è disponibile in tutti i grandi supermercati e ipermercati Coop nonché da Coop@home.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE