Cerca e trova immobili

CANADA/ITALIATi offro un lavoro, ti pago in buoni regalo

19.07.18 - 11:39
La singolare proposta arriva da una startup di Vancouver, Canada, che propone compensi in gift card Amazon
Ti offro un lavoro, ti pago in buoni regalo
La singolare proposta arriva da una startup di Vancouver, Canada, che propone compensi in gift card Amazon

VANCOUVER - In tempi in cui online si riesce a comprare davvero di tutto, può pure avere un certo senso. Forse. Ma non poteva che lasciare perplessi l'idea di una startup del Canada che ha deciso di pagare i suoi prossimi collaboratori, tassativamente home workers, in gift card da spendere su Amazon.

Buoni regalo; tessere prepagate per acquistare sul sito. È la proposta di Globalme Localization, azienda operativa nel settore «linguaggio e tecnologia» che ha pubblicato la sua offerta in Italia, rivolta anche ai bambini. «Siamo alla ricerca di candidati madrelingua italiani (adulti e bambini) di età superiore ai 6 anni, per un progetto di raccolta dati in cui i candidati selezionati dovranno registrare alcune frasi online per testare le funzioni di un dispositivo di riconoscimento vocale», è scritto nel bando, ripreso da Indeed e Linkedin, da Subito.it e Jobrapido.

In che cosa consiste il lavoro? «Registrare alcune frasi per una durata complessiva di 45 minuti fino al massimo di un’ora», in cambio di «Gift card di Amazon del valore di €25. I posti sono limitati per questo progetto, perciò consigliamo di fare domanda il prima possibile». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE