Keystone
SVIZZERA
10.07.2018 - 10:000

Il Mall of Switzerland è messo male?

Secondo alcuni negozianti, affittuari del maxicentro commerciale, pare di sì ma il management smentisce: «tutto in linea con le previsioni»

LUCERNA - Corridoi vuoti e negozi... sott'acqua è questo il poco lusinghiero ritratto del Mall of Switzerland, il maxicentro commerciale inaugurato nello scorso mese di novembre a Ebikon (LU), secondo un recente articolo della SonntagsZeitung.

A dare l'allarme, sempre secondo il domenicale, gli stessi negozianti che – in forma anonima – lamentano cifre assai più basse di quanto sperato. Ma il responsabile Jan Wengeler non ci stà, intervistato dall'emittente locale Zentralplus ha dichiarato: «Ora come ora il Mall of Switzerland è un progetto in divenire, le cifre sono in linea con le aspettative», conferma.

Alle preoccupazioni degli inquilini risponde con la normale oscillazione stagionale. «La tendenza è positiva», continua Wengler, «da settembre poi le cose cresceranno ulteriormente, con un sistema di surf indoor e uno studio medico del gruppo MedCenter».

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Potrebbe interessarti anche
Tags
mall of switzerland
switzerland
mall
mall of
of switzerland
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-16 04:38:42 | 91.208.130.86