CONFEDERAZIONE
11.06.2018 - 10:240

Doppio premio a Reyl

LUGANO -Doppio premio al Private Banker International di Londra per Reyl & Cie. Il gruppo interbancario indipendente, con sedi a Lugano, Ginevra, Zurigo e in altre sei città d'Europa e del mondo (Londra, Lussemburgo,Malta, Singapore, Dallas, Dubai), si è aggiudicata i titoli di Outstanding Mid-Tier Private Bank – Western European Region e Outstanding Private Bank for Uhnw Clients.

La giuria, composta da professionisti senior d’investimento e giornalisti, ha premiato così anche la crescita ininterrotta per il sedicesimo anno consecutivo in termini di patrimonio gestito (15,8 miliardi di franchi al 31 dicembre 2017) e di numero di impiegati, 215.

Soddisfatto il direttore François Rey: «La nostra costante attenzione all’innovazione e al servizio dei clienti è un fattore essenziale del nostro business model ed è alla base della nostra crescita continua. Intendiamo mantenere questo focus nei prossimi anni, innovando e migliorando le nostre capacità e i nostri servizi attraverso l'implementazione di una strategia digitale ambiziosa nel segmento Wealth management e investendo, al contempo, sui successi ottenuti dalle business line in rapida espansione Corporate advisory & Structuring e asset management non quotati».

 

 

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Tags
reyl
doppio premio
private
premio
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-06-18 18:59:49 | 91.208.130.86