Cerca e trova immobili

SVIZZERALandis+Gyr costituisce una joint venture in Australia

24.05.18 - 10:36
Il fabbricante zughese di soluzioni nei sistemi di gestione dell'energia l'ha creata con la società Pacific Equity Partners
Keystone
Landis+Gyr costituisce una joint venture in Australia
Il fabbricante zughese di soluzioni nei sistemi di gestione dell'energia l'ha creata con la società Pacific Equity Partners

ZUGO - Landis+Gyr rafforza la sua presenza in Australia: il fabbricante zughese di soluzioni nei sistemi di gestione dell'energia ha costituito assieme alla società Pacific Equity Partners (PEP) una joint venture. Lo si legge in un comunicato diffuso stamane.

I due partner rilevano il settore "contatori" del gruppo energetico australiano Origin Energy: la società comune si chiamerà "Acumen". Le attività concernono il funzionamento e la manutenzione di circa 170'000 contatori già installati. L'accordo stipulato con Origin Energy contempla anche che a lungo termine la joint venture si occupi della messa in servizio di contatori intelligenti in tutto il continente oceanico.

Complessivamente l'impegno finanziario di Landis+Gyr (liquidi e mezzi equivalenti) ammonta a circa 75 milioni di dollari australiani, ovvero circa 57 milioni di franchi svizzeri.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE