Cerca e trova immobili

SVIZZERAKlinik Gut: se ne va il CEO

22.05.18 - 15:30
Il gruppo di cliniche private grigionesi - presente con uno studio medico anche ad Ascona - si separa dalla sua presidente della direzione Anke Senne
Klinik Gut
Klinik Gut: se ne va il CEO
Il gruppo di cliniche private grigionesi - presente con uno studio medico anche ad Ascona - si separa dalla sua presidente della direzione Anke Senne

COIRA - Il gruppo di cliniche private grigionesi Klinik Gut - presente con uno studio medico anche ad Ascona - si separa dalla sua presidente della direzione Anke Senne. All'origine della partenza vi sono divergenze di vedute con il consiglio di amministrazione (cda) riguardo al futuro dell'azienda.

La rottura del rapporto di lavoro avviene di comune accordo, si legge in un comunicato odierno. Senne seguirà ancora alcuni progetti importanti nelle prossime settimane, per poi lasciare l'impresa. Klinik Gut è alla ricerca di un successore. La guida ad interim è stata assunta da Adrian Urfer, co-responsabile delle attività operative.

Senne era stata assunta dall'azienda nella primavera 2016 come responsabile delle finanze e nel mese di dicembre dello stesso anno era stata promossa alla carica di CEO. Nel comunicato il cda la ringrazia per il grande impegno profuso.

Negli ultimi anni Klinik Gut è cresciuta passando da impresa locale ad azienda regionale di prestazioni sanitarie. Il gruppo gestisce due cliniche, a St. Moritz e a Fläsch (GR), nonché studi medici a Coira, Bad Ragaz (SG), Buchs (SG), Ascona e all'aeroporto di Zurigo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE