Cerca e trova immobili

ITALIAMondadori crede all'Oroscopo

20.02.18 - 13:08
Il gruppo ha deciso di acquistare il primo sito di astrologia in Italia
Mondadori crede all'Oroscopo
Il gruppo ha deciso di acquistare il primo sito di astrologia in Italia

MILANO - Cresce l'offerta digitale del gruppo Mondadori con Oroscopo.it, il primo sito di astrologia in Italia, che fa il suo ingresso nel portafoglio dei marchi del gruppo. Lo annuncia la società in una nota, segnalando che così prosegue la strategia di consolidamento dell'area magazine e digital del "primo editore italiano sul web", avviata con l'acquisizione di Banzai Media. Non vengono forniti i termini economici dell'operazione.

Forte di un'audience complessiva di 17 milioni di utenti unici al mese, con Oroscopo.it Mondadori amplia la propria gamma di offerta e rafforza la leadership nei verticali femminili attraverso un sito di successo complementare e sinergico alle testate del gruppo: un servizio molto apprezzato dalle donne, in grado di rispondere agli interessi e alle passioni di un pubblico sempre maggiore offrendo consigli e suggerimenti ogni giorno.

Oroscopo.it nasce nel 1999 come il primo portale interamente dedicato all'astrologia e al mondo delle stelle e raggiunge oggi 2,7 milioni di sessioni al mese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE