Cerca e trova immobili

STATI UNITIPer San Valentino distruggi la foto del tuo ex e mangi gratis

07.02.18 - 12:53
A proporlo è la catena di fast food Hooters. Nelle filiali svizzere, però, niente alette di pollo offerte
Per San Valentino distruggi la foto del tuo ex e mangi gratis
A proporlo è la catena di fast food Hooters. Nelle filiali svizzere, però, niente alette di pollo offerte

ATLANTA - Per chi non è in coppia, San Valentino è alternativamente un’occasione per criticare le ricorrenze consumistiche, deridere il romanticismo più stucchevole, felicitarsi per le fortune altrui o dare sfogo alla rabbia per una storia finita male.

Facendo leva su quest’ultimo sentimento, la catena di fast food americana Hooters - famosa per le cameriere in hot pants e succinte canottierine - torna a proporre, il 14 febbraio prossimo, la (discutibile) offerta “Shred your ex” (“Fai a brandelli il tuo ex”): se distruggi una foto di un tuo ex o di una tua ex ricevi una porzione da 10 alette disossate gratis.

Come riporta Fox News, per avere il pollo gratis bisogna recarsi in un Hooters con la suddetta immagine, ordinare una porzione da 10 di alette disossate, distruggere da sé la foto strappandola o infilandola in un tritacarte oppure chiedere alla cameriera di farlo. A quel punto si riceverà una seconda porzione di alette gratis. Attenzione però: non conta quanto lunga sia la galleria degli orrori delle proprie storie passate, ogni cliente ha diritto a un solo catartico atto iconoclastico.

Abbiamo contattato Hooters Svizzera, che ci ha fatto sapere che i single elvetici arrabbiati con i propri ex non potranno purtroppo approfittare di questa offerta da noi: nei ristoranti di Zurigo, Thun e Interlaken, infatti, non la troverete.

Un coupon per 10 alette gratis è però ottenibile sul sito di Hooters Stati Uniti distruggendo un’immagine digitale dell’odiato o dell’odiata ex. Dopo aver risposto ad alcune domande (in inglese) sulla durata della relazione e le modalità della rottura, il sistema suggerisce il metodo più appropriato per sbarazzarsi della foto e, con essa, dello spiacevole ricordo: tritarla, bruciarla, seppellirla o prenderla a freccette. A San Valentino non vi rimarrà che andare in America (magari con una nuova fiamma) per reclamare le vostre alette omaggio (solo dopo averne acquistata una porzione a pagamento, s’intende).

È il terzo anno che Hooters propone l’offerta “Shred your ex” e, a quanto pare, cavallo che vince non si cambia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE