Cerca e trova immobili

SVIZZERALondon calling per la basilese MCH Group

01.12.17 - 08:31
L'azienda ha acquistato il 67,5% di Masterpiece London, un evento dedicato ai collezionisti. L'anno prossimo abbandonerà la carica il suo direttore finanziario
Keystone
London calling per la basilese MCH Group
L'azienda ha acquistato il 67,5% di Masterpiece London, un evento dedicato ai collezionisti. L'anno prossimo abbandonerà la carica il suo direttore finanziario

BASILEA - MCH Group, attiva nel campo di fiere ed esposizioni, ha comunicato oggi di aver acquistato il 67,5% di Masterpiece London, un evento dedicato ai collezionisti. L'anno prossimo inoltre abbandonerà la carica il direttore finanziario Christophe Biollaz, scrive in una nota la società basilese.

Il gruppo ha precisato che il rimanente 32,5% della manifestazione che si tiene nella capitale britannica resta in mano agli attuali azionisti.

Per quanto riguarda Biollaz, questi continuerà a esercitare le proprie funzioni fino alla nomina del suo successore, in modo da assicurare una transizione armoniosa, si legge nell'annuncio odierno.

MCH informa anche di aver deciso di ritoccare la sua struttura organizzativa. L'attività internazionale di fiere, saloni ed eventi, fra cui Masterpiece London, sarà raggruppata in un'unica divisione chiamata Global Events, piazzata sotto la responsabilità del direttore generale René Kamm.

In Svizzera, la società renana si occupa dell'organizzazione della fiera d'arte moderna e contemporanea Art Basel, della popolare fiera losannese Comptoir Suisse e del salone internazionale dell'orologeria e della gioielleria Baselworld. Quest'ultimo è particolarmente sotto pressione: nella prossima edizione il numero di espositori sarà praticamente dimezzato, passando dai 1300 del 2017 a massimo 700.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE