Cerca e trova immobili

IRLANDARyanair: oltre il 98% dei clienti non è interessato dallo stop

18.09.17 - 18:03
Lo chiarisce la stessa compagnia low cost irlandese
Keystone / AP PA
Ryanair: oltre il 98% dei clienti non è interessato dallo stop
Lo chiarisce la stessa compagnia low cost irlandese

DUBLINO - Le cancellazioni di voli decise da Ryanair per le prossime sei settimane, dal 21 settembre al 31 ottobre, riguardano solo il 2% dei clienti della compagnia. Lo chiarisce la stessa compagnia low cost irlandese.

«Oltre il 98% dei nostri clienti non sarà interessato dalle cancellazioni nelle prossime sei settimane», spiega Michael O'Leary in una nota. «Ci scusiamo senza riserve con i clienti i cui viaggi sono cancellati e assicuriamo loro che abbiamo fatto tutto il possibile per cercare di assicurare di riproteggere la maggior parte di loro su voli alternativi nello stesso giorno o nel successivo», aggiunge.

O'Leary ribadisce anche che la compagnia «non è a corto di piloti». La lista delle cancellazioni, si legge nella nota, verrà pubblicata sul sito web nella giornata di oggi e le cancellazioni (meno di 50 al giorno) sono state distribuite nelle maggiori basi della compagnia e su rotte con frequenze giornaliere multiple. Tra gli aeroporti maggiori interessati dalle cancellazioni anche gli scali italiani di Bergamo e Fiumicino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE